Il 4 TORRI 1947 di Ferrara che è ancora in ritardo per la disputa dalla prima partita in calendario è venuta Domenica 20 Febbraio alla palestra del Copernico per cercare di conquistare punti importanti per arrivare alla fase Regionale.
L'armata giallonera si disperde nell'immensità della palestra bianca rossa verde, con l'assanza di Edoardo, Federico, Davide e Robby e per completare anche l'allenatrice Barnabà.
Mi tiene compagnia un solo giocatore in panchina col quale a turno ho potuto scambiare i commenti.
Anche se con pochi giocatori a disposizione l'avvio di partita fa subito capire agli avversari le qualità dei gialloneri che facilmente conquistano la prima porzione di gioco .
Cambio campo e formazione e avanti tutta con il secondo set chiuso col punteggio di 25-14 ancora avanti nel terzo parziale che chiude l'incontro 3-0
Giocano il primo set come palleggiatore Dino e Danilo, nel secondo Jack e Danilo e nel terzo tempo Danilo e Mich.
Le bande in campo sono state: Jack e Riky, Riky e Dino, Nik e Mao mentre hanno fatto i centrali Nik e Mao , Nik e Mich, Riky e Danilo.
Si è concluso il pomeriggio con i festeggiamenti nello spogliatoio del Compleanno di Mich che ha abbondantemente nutrito genitori e Ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento