Un fitto calendario di impegni per il secondo girone del campionato U14 vincenti che accelera gli incontri per arrivere nei tempi tecnici alla fase regionale.
Il sovrappore degli impegni della nostra U14 che effettua anche il campionato U16 fa spostare alcune partite in calendario per dare un pò di tempo di recupero tra una inpegno e l'altro .
La prima partita giocata in casa alle Kennedy con la Pallavolo Imola una squadra con giocatori molto
giovani che avevamo già incontrato nel primo girone.
Non è stato difficile aggiudicarsi la vittoria per 3-0 facendo girare nelle varie formazioni tutti i giocatori.
Un pò più combattuto il secondo incontro con lo Yuppies Zavattaro alla palestra Zanotti di Bologna
Un inizio partita troppo brillante nel primo set fa abbasare l'mpegno e la concentrazione lasciando spazio di rimonta nel secondo set ai ragazzi dello Yuppies che viene recuperato solo negli ultimi punti
grazie all ingresso in formazione di Robby.
Si conclude l'incontro 3-0 per l'Enjoy Gran Zinella proprio come il risultato ottenuto duante l'incontro del Torneo del Tricolore.
Spiega Gancio i ragazzi continuano il lavoro di preparazione e stanno già giocando con il palleggiatore unico anche se quache volta si rivolgono all'allenatore per chiedere confema della posizione in campo.
Anche la Daniela Barnabà è contenta dei ragazzi per il loro atteggiamento e il loro impegno sia in allenamento che in partita.
Nessun commento:
Posta un commento