In una meravigliosa giornata di primavera parte la carovana delle auto alla volta di Viserba ridente località della Riviera Romagnola ad un passo da Rimini.
Arrivati alla palestra dove ci siamo ritrovati con chi aveva voluto godere del buon tempo fin dal mattino l'aria fresca proveniente dal mare ci ha svegliato e dato vigore per affrontare la seconda partita delle fasi eliminatorie dei regionali.
Abbiamo preso possesso della ns. metà campo ed abbiamo iniziato il riscaldamento tenendo d'occhio gli avversari ed individuando subito nelle file del Viserba il numero 7 ed il numero 10 come validi attaccanti. Poi compariva il tenero 8 alzatore ed il possente 3 in difesa e centrale.
Parte il primo set e come di solito siamo un pò tesi ed intimoriti ma dopo qualche battuta prendiamo in mano il gioco e ci aggiudichiamo il primo per 15-25 conquistato con gli attacchi di Robby e Done e le difese di Nik e Jack e in regia, come ormai di consuetudine, Dino checome una saetta passa da una parte all'altra della zona di gioco.
Eccoci al cambio campo e giochiamo in vantaggio con qualche avvicinamento da parte degli avversari ma la ns. formazione non ha grosse difficoltà ad aggiudicarsi anche il secondo set dove si è visto vari attacchi dal centro di Mao con muri annessi!
Nel terzo set il ns. Caoch Gancio mette in attacco Richy e in difesa Danilo e ancora più facilmente dei due set precedenti ci aggiudichiamo la partita senza che il ns. avversario superi 15 punti a set.
Unico a non scendere in partita è Michy che per un piccolo infortunio procuratosi il giorno precedente partecipando come swiffer alla partita della B2 giocata al Copernico contro Casa Modena vincente per 3 a 0
non ha potuto apportare alla gara il suo mitico muro.
Come sempre gli spalti sono gremiti di sostenitori ed in panchina con noi a sostenerci da vicino il quasi ristabilito Davide Scalorbi.
Risultato finale Viserba 0 Enjoy 3 e così ci aggiudiachiamo la fase successiva del Regionale "Final Four" che ci vedrà impegnati dal 9 aprile a maggio !!! Oh So SO SOOO Ma andiamo !!!!
Nessun commento:
Posta un commento