18 marzo 2011

NEL GIORNO DEL 150° DELL'UNITA' D'ITALIA L'U14 ESPUGNA YOGA FORLI'


Tanto pubblico alle Kennedy  per assistere alla partita della  fase eliminatoria ad incontro diretto per la conquista del titolo regionale. Tanti ragazzi, amici, parenti ma anche il responsabile del settore il Prof. Grassilli e Romano Maurizzi ad assistere personalmente a questo delicato incontro che apre alla nostra squadra delle buone possibilità alla finale Regionale.
Anche la panchina era al completo con la presenza di tutti i ragazzi e si è aggiunta la nuova figura dello scout-man il giocatore di serie B Pharsiphal Cau, che ha raccolto i dati dell'incontro per dare una valutazione più mirata ai singoli giocatori.
Un cauto inizio di set  e, forse, anche un pò di timore danno la possibilità agli avversari di tenere testa ai "gancini" ma appena la formazione si scrolla di dosso l'emozione si comincia a macinare punti.
Gli attachi imprendibili di Robby,  le corse a tutto campo del regista Dino per servire al meglio gli attaccanti danno la possibilità anche a Nik, Mao, Done e Davide di continuare a sommare punti per la conclusione del primo set per 25-21.
I padroni di casa con la stessa formazione prendono subito in pugno il secondo set continuando a tenere un buon  ritmo di gioco senza abbassare la guardia fino al termine del secondo parziale che si conclude ancora a vantaggio dei gialloneri per 25-16.
Entra in campo nel terzo set anche Jack che contribuisce con le sue battute a mettere in difficoltà gli avversari. Si conclude con  ampio margine anche il terzo tempo per 25-17.
Termina l'incontro con un meritato 3-0 e con tutta franchezza considerando le potenzialità della Yoga Forlì ci siamo sentiti orgogliosi della nostra piccola grande Enjoy Gran Zinella !
Soddisfatti sia Lucchi che Barnabà per la prestazione dei loro ragazzi anche se come tutti i Prof... sono sempre alla ricerca della perfezione !
Ora aspettiamo il prossimo incontro che ci porterà Domenica 20 in Romagna per lo scontro con il Viserba Volley RN.
Sulla rubrica PALLAVOLAN "DINO" trovate un nuovo articolo scritto dal nostro prestigioso palleggiatore.

Nessun commento: